SAFARI

BIOGRAFIA

I Safari sono un trio genovese. A testi in italiano sovrappongono un sound moderno di matrice internazionale.
A febbraio 2018 esce il primo EP intitolato “La Gente Non Sta Bene”, registrato e prodotto a Ferrara presso lo studio di Manu Fusaroli, fonico e produttore di gruppi quali Teatro degli Orrori, Management, Giorgio Canali, Luci della Centrale Elettrica. Dal disco vengono pubblicati i video dei due singoli “La Gente Non Sta Bene” e “Niente di Speciale”.
Segue un anno e mezzo di tour: 28 concerti, 5.000km tra Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana ed Emilia-Romagna, che portano la band a farsi distinguere ed apprezzare per le canzoni ed energia live, condividendo il palco con artisti del calibro di Omar Pedrini, Edda, AmbraMarie, Lombroso, Giorgieness e Cara Calma, tra gli altri.
A luglio 2019, a conclusione del tour, si esibiscono al Collisioni Festival di Barolo.
L’attività della band prosegue senza sosta: nel corso del 2019, parallelamente all’attività live, iniziano le registrazioni del nuovo album presso il Greenfog Studio di Mattia Cominotto.
In autunno è prevista l’uscita del primo singolo del nuovo disco, a cui verrà affiancata una nuova stagione live che anticiperà l’uscita dei successivi singoli e dell’album.
YOU TUBE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *